Cacace Casa

pasticceriaL’azienda, fondata da Gennaro e Michele Cacace intorno alla metà dell’ ‘ 800, ben presto acquista prestigio, fino a diventare fornitrice privilegiata dei casati di Savoia e d’Aosta. Intorno al 1950 viene affidata ai fratelli Anna e Michele, figli di Gennaro, che hanno condotto l’attività insieme nella sede di Piazza del Municipio, di fronte al Maschio Angioino, fino agli anni sessanta, periodo in cui l’azienda si è trasferita nelle due nuove sedi di Via dei Mille e di Via Cilea, mantenendo la clientela di un tempo. Determinante è nel 1970 l’entrata in attività di Giuseppe Fiorillo, marito di Anna, sotto la cui guida l’azienda cresce e si sviluppa nella nuova zona.
Nel 1987 assume la direzione il figlio Maurizio Fiorillo e la ditta prende l’attuale marchio “Cacace Anna srl” e alla clientela affezionata di sempre si aggiunge il nuovo jet-set partenopeo che, pur subendo il fascino dei prodotti della tecnologia più avanzata, riscopre il gusto e l’amore per gli oggetti antichi, come la classica caffettiera napoletana d’alluminio. Oggi la ditta si avvale di marchi prestigiosi nel campo dei casalinghi, dell’arredamento e della tavola e sceglie con la cura e l’attenzione di sempre articoli funzionali ed eleganti delle aziende italiane ed estere di maggiore prestigio.

Da oggi, per adeguarsi alle nuove tecnologie e per rendere il servizio sempre più efficiente la nostra ditta Anna Cacace srl, mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di fare acquisti on line. Su questo sito troverete come sempre un vasto assortimento di articoli per la casa, coltelli di qualità, pentolame, teglie e pirofile, utensili per la cucina e per la pasticceria, articoli per la degustazione e per il gourmet, posate, piatti, bicchieri per ogni occasione, caffettiere e teiere …e tanto altro