Spedizioni e termini di servizio

I prodotti acquistati e disponibili saranno spediti con corriere entro tre giorni dall’ordine e a conferma dell’avvenuto pagamento nel caso di bonifico bancario

Per i prodotti su ordinazione i tempi di consegna possono variare dai 7  ai 30 gg a secondo della disponibilità

 

Oggetto del contratto on-line e sua definizione

Per contratto di compravendita on-line si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, Cacace Anna srl, via Tasso 296 – 80127 Napoli – p.iva 05349390632, e un consumatore cliente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata internet, al sito internet corrispondente all’indirizzo www.annacacace.com Per consumatore cliente si intende la persona fisica che acquista beni e/o servizi dal sito del venditore . Il cliente, effettuando un ordine nelle varie modalità previste, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita di seguito trascritte. Il contratto sarà concluso con l’accettazione della Conferma Ordine da parte del cliente manifestata cliccando sul pulsante denominato ”Conferma Ordine” al termine della procedura d’acquisto.
Con l’accettazione della “Conferma Ordine” il cliente conferma anche l’accettazione senza alcuna riserva delle
Condizioni di vendita, qui riportate. Tale condizioni di vendita rimarranno efficaci finché non verranno variate dal fornitore; le eventuali modifiche alle condizioni di vendita saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito internet www.annacacace.com e si riferiscono alle vendite effettuate da quel momento in poi.

1. Descrizioni e immagini
Tutte le descrizioni per gli articoli presenti on-line sono per quanto possibile accurate ed aggiornate. Le immagini di ciascun prodotto sono accurate, tuttavia le stesse possono differire in modo non significativo rispetto al prodotto per esempio nel colore, nella forma e nella dimensione. Per una migliore esposizione dei prodotti offerti, alcune immagini sono ingrandite rispetto all’originale e, quindi, non in scala 1:1.
Tutti i pesi e le misure sono approssimati.

2. Prezzi di vendita, IVA e spese di spedizione
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito sono comprensivi di IVA al 22% come da normativa italiana. L’imposta del 22% si applica a tutti i paesi della Comunità europea. Per le vendite fuori dalla Comunità europea saranno a carico del consumatore gli eventuali costi supplementari dovuti a tasse ed oneri Doganali previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione. Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente in base al paese di destinazione e sono consultabili direttamente sul sito. La merce viene spedita totalmente assicurata.

3. Tempi di consegna
La maggior parte dei prodotti è presente nel nostro assortimento: questo significa che i tempi di spedizione possono variare da 3 giorni lavorativi ad un massimo di 5 giorni lavorativi. Nel caso in cui l’ordine si rivolga ad oggetti più importanti, particolari o personalizzati, la merce verrà spedita entro 15 giorni lavorativi al massimo, sempre dal momento in cui abbiamo la conferma dell’avvenuto pagamento. Il cliente sarà tempestivamente informato della avvenuta spedizione dell’ordine evaso tramite email, recante il codice di tracciatura del pacco, ove disponibile. Per qualsiasi informazione al riguardo può telefonarci al 081 415487 o scrivere una email a: cacace@cacacecasa.com

4. Modalità di consegna
Cacace Anna srl provvederà a recapitare ai clienti i prodotti ordinati mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia. In caso di assenza del destinatario al momento della consegna, verrà lasciato un avviso ed il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere o lo spedizioniere onde concordare le modalità di consegna. La consegna verrà effettuata dai vettori prevalentemente a piano stradale. Per il ritiro di ciascuna spedizione è richiesta la firma di un maggiorenne. In nessun caso saranno effettuate spedizioni a caselle postali, mail boxes e simili.

5. Pagamenti e sicurezza
I pagamenti possono essere effettuati con carta di credito attraverso Paypal con sistema di sicurezza tecnologia SSL, con bonifico bancario per il quale verranno fornite le necessarie coordinate alla conferma dell’ordine e in contrassegno
Nessuna informazione sulle carte di credito viene mai in possesso di www.cacacecasa.com

6. Garanzia
Tutti i prodotti sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione. Gli oggetti in oro sono accompagnati da certificazione che garantisce la qualità del titolo dell’argento e delle pietre eventualmente contenute nei gioielli. Nel caso di comprovato difetto, la garanzia consiste nella riparazione o sostituzione dell’oggetto
Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso.

7. Diritto di recesso e rimborso
Ai sensi del DSL n.185 del 22/05/1999 e in attuazione della direttiva europea 97/7/CE, la ditta novecentoventicinque sas comunica a tutti i propri clienti che possono esercitare il diritto di recesso senza nessuna motivazione entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Per esercitare tale diritto, il cliente deve inviare una lettera raccomandata A.R. entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce a Cacace Anna srl, via Tasso 296 – 80127 Napoli Tale comunicazione potrà essere anticipata via email all’indirizzo cacace@cacacecasa.com purché confermata con raccomandata a.r. entro 48 ore. La restituzione della merce dovrà avvenire in un idoneo imballo che ne tuteli l’integrità; le spese di spedizione del Reso della merce sono tutte a carico del cliente, che ne risponde dalla consegna da parte dello spedizioniere fino alla nostra sede. L’oggetto restituito dovrà essere integro in ogni sua parte, non usato e restituito nella confezione originale, con il cartellino di accompagnamento non rimosso dall’oggetto, pena la nullità del diritto di recesso.
Non sono ammessi resi di merce che sia stata personalizzata per il cliente con nome, incisioni, misure o lunghezze particolari. Valutata l’integrità della merce, provvederemo a rimborsare al cliente la somma pagata per l’acquisto della merce, fatta eccezione delle spese di spedizione, nel minor tempo possibile a mezzo bonifico bancario e comunque entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.

8. Documentazione fiscale
Per ogni acquisto la Cacace Anna srl emette sempre regolare fattura, utilizzando i dati che il cliente ha Inserito nell’apposito Form.
1. Obblighi dell’acquirente
E’ fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. E’ espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone.
Cacace Anna srl si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

9. Responsabilità del venditore
Cacace Anna srl non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali fine produzione di un articolo, incidenti, esplosioni, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
Cacace Anna srl non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate o per la mancata accettazione anche parziale di un ordine, avendo il cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.

10. Giurisdizione e foro competente
Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati on-line tramite il sito web www.cacacecasa.com è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n. 50 del15.1.1992 e del decreto legislativo n.185 del 22/05/1999. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto, sarà competente il Foro di Napoli.